Descrizione
Il calendario con aforismi Setteparole 2024 è un’esclusiva raccolta di aforismi e citazioni, sapientemente selezionati e accompagnati da incantevoli illustrazioni ad acquerello in stile vintage.
Ogni mese presenta una nuova frase scritta a mano con una calligrafia elegante e fluida, insieme a un disegno composto da immagini e parole, spesso nascoste, dove inchiostri e acquarello si fondono in armonia. Per l’autrice, Laura Toffaletti, “più le parole sono nascoste, più si accresce il desiderio di leggerle”.
Un calendario pratico ed elegante, per arredare e lasciarsi ispirare
Questo calendario non solo è uno strumento pratico ed elegante per pianificare e organizzare le giornate, ma ti aiuterà anche a non perdere di vista compleanni, anniversari e date importanti.
Ogni pagina offre l’elenco completo dei giorni su due colonne e lo spazio per inserire note e appunti. Mentre le domeniche e le giornate di Festa sono elegantemente evidenziate.
Perfetto per arredare uno spazio a casa o in ufficio, il calendario Setteparole 2024 è stretto e lungo, ha la rilegatura a spirale wire-o bianca con doppio anello per passare le pagine con facilità e un appendino metallico bianco a mezzaluna per appenderlo comodamente al muro.
Le stampe sono a colori in carta pregiata FSC, proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.
Il calendario con aforismi Setteparole 2024 è orgogliosamente 100% Made in Italy.
“Gli aforismi son come le bolle di sapone: alcune scoppiano sul nascere, altre s’innalzano al cielo, s’incendiano, come meteore, di colori iridati, splendono per un istante di luce abbagliante”. (Mario Praz)
Ogni mese un nuovo pensiero e una nuova illustrazione per motivarti e farti riflettere, lasciati incantare dalla poesia delle parole con il calendario Setteparole 2024!