Calendario da parete Dolomiti 2023 – Edizione multilingue

9,95

Disponibile

Wishlist Wishlist Wishlist

Calendario da parete 2023 con foto professionali di paesaggi mozzafiato delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità.

Pratico sia a casa che in ufficio il calendario fotografico Dolomiti 2023 è scritto in italiano, inglese e tedesco e presenta in ogni pagina l’elenco completo dei giorni con spazio per scrivere note e promemoria.

Appendilo al muro e goditi una finestra con vista sulle Dolomiti!

Scopri tutti i calendari 2023 con foto delle Dolomiti ›

chiudi

Descrizione

Il calendario con foto Dolomiti 2023 ti regala ogni mese un nuovo scatto per scoprire lo splendore delle montagne italiane definite da Le Corbusier come la più bella opera architettonica del mondo”. 

Con 12 fotografie professionali di paesaggi mozzafiato delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità questo calendario 2023 da parete ti farà compagni tutto l’anno!

Appendilo al muro e goditi una finestra con vista su posti incantevoli come ad esempio le famose Dolomiti di Brenta, il Lago di San Pellegrino, Sassolungo o le Dolomiti d’Ampezzo.

Bello e pratico: il calendario Dolomiti è tutto d’ammirare

Stretto e lungo, il calendario da muro Dolomiti 2023 è molto elegante e di gran utilità: presenta per tutti i mesi l’elenco completo dei giorni con una intera riga dove inserire note per ogni giornata e riporta inoltre il mese precedente e quello successivo. In aggiunta sono evidenziate domeniche, festività e sono riportate le fasi lunari. Grazie a queste funzionalità ti aiuterà a pianificare con semplicità impegni lavorativi e personali e a non dimenticare più scadenze e date importanti.

Il calendario Dolomiti è multilingue, quindi i giorni e i mesi sono scritti in italiano, inglese e tedesco e per ogni mese sono evidenziate le festività dei 3 paesi.

Il calendario fotografico Dolomiti 2023 ha la rilegatura a spirale wire-o bianca con doppio anello per passare le pagine con facilità e un appendino metallico bianco a mezzaluna per appenderlo comodamente al muro. Le fotografie professionali sono stampate in alta definizione su carta di qualità.

Tutte le fotografie delle Dolomiti hanno una didascalia che indica il nome della località e la tecnica fotografica utilizzata per lo scatto.

Appendi il calendario Dolomiti 2023 a casa o in ufficio e lasciati trasportare in vacanza dagli incredibili paesaggi! 

L’autore delle foto del calendario Dolomiti 2023 è il fotografo naturalista Alessandro Gruzza e il suo lavoro lo descrive così: “La Natura è la nostra casa. La mia missione è trasmettere con la fotografia sensazioni di bellezza e amore, per accendere il nostro senso innato di appartenenza, protezione e rispetto”.

Scopri tutti i calendari 2023 con foto delle Dolomiti ›

chiudi

Informazioni aggiuntive

LINEA

Tipo

Dimensioni

SKU DO23SP