Calendario da parete Gatteria 2022

13,95

Disponibile

Wishlist Wishlist Wishlist

Solo per amanti dei gatti: nel calendario da parete Gatteria 2022 ogni mese è decorato con una grande illustrazione di gatti e gattini nelle più svariate situazioni. All’interno anche il racconto inedito di Evelyne Nicod  intitolato ‘La micetta’.

Scopri tutti i calendari e le agende con gatti 2022 ›

 

chiudi

Descrizione

Se sei un’amante dei gatti questo è il calendario giusto per te: nel calendario da parete Gatteria 2022 i gatti sono i protagonisti assoluti! Ogni mese dolcissimi gattini dagli occhi sornioni ti regaleranno quel pizzico di tenerezza e morbidezza in più per affrontare il nuovo anno con positività.

Il calendario con gatti per organizzare il tuo 2022

Ottimo strumento per pianificare e organizzare le tue giornate, il calendario Gatteria ti aiuterà anche a non dimenticare compleanni, anniversari e date importanti: in ogni pagina c’è l’elenco completo dei giorni su due colonne e lo spazio per inserire note e appunti per ogni giornata. Inoltre sono riportate le festività e i cicli lunari.

In totale all’interno del calendario 2022 illustrato con gatti ci sono 12 fiabesche illustrazioni di mici e micetti che ti coccoleranno di mese in mese e in aggiunta, nell’ultima pagina del calendario trovi il racconto inedito di Evelyne Nicod intitolato ‘La micetta’.

Questo calendario da parete 2022 è molto raffinato, stretto e lungo, ha la rilegatura a spirale wire-o bianca con doppio anello per passare le pagine con facilità e un appendino metallico bianco a mezzaluna per appenderlo comodamente al muro. Le stampe sono a colori in carta pregiata color avorio.

Il testo del racconto e le illustrazioni del Calendario da parete Gatteria 2022 sono di Evelyne Nicod.

Scopri tutti i calendari e le agende Gatteria 2022 ›

chiudi

Informazioni aggiuntive

LINEA

Tipo

Dimensioni

SKU EN122SP