15%

Calendario da parete Gatteria 2021

Calendario da parete Gatteria 2021: ogni mese dolcissimi gattini dagli occhi sornioni ti regaleranno quel pizzico di tenerezza e morbidezza in più per affrontare il nuovo anno con leggerezza e positività.

10,16 11,95

Disponibile

Wishlist Wishlist Wishlist
Chiudi

Descrizione

Se sei un’amante dei gatti questo è il Calendario giusto per te: nel Calendario da parete Gatteria 2021 i Gatti sono i protagonisti assoluti!

Ogni mese dolcissimi gattini dagli occhi sornioni ti regaleranno quel pizzico di tenerezza e morbidezza in più per affrontare il nuovo anno con leggerezza e positività.

Il Calendario Gatteria 2021 ha illustrato in copertina due gattini grigi si nascondono e giocano  con uan copertina blu con fiori gialli. 

All’interno del Calendario, altri 12 fiabeschi disegni di gatti e gattini ti coccoleranno di mese in mese, insieme ad un magico racconto inedito sulle avventure di Rastopov il topo che sfiderà Hunter, gatto campione di scacchi, ad una agguerritissima partita.

Il Calendario Gatteria, oltre che dolcissimo, è anche un ottimo Calendario da parete per programmare tutte le tue attività al meglio e organizzare le tue giornate con semplicità. Ti aiuterà anche a non dimenticare i compleanni di amici, colleghi e famigliari, gli anniversari e le date importanti. In ogni pagina c’è l’elenco completo dei giorni con lo spazio per inserire note e appunti e sono riportati anche i cicli lunari.

Il Calendario stretto e lungo, ha la rilegatura a spirale wire-o bianca con doppio anello per passare le pagine con facilità e un appendino metallico bianco a mezzaluna per appenderlo comodamente al muro.

Le stampe sono a colori in carta pregiata color avorio, proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.

Il testo del racconto e le illustrazioni del Calendario da parete Gatteria 2021 sono di Evelyne Nicod.

Chiudi

Informazioni aggiuntive

LINEA

Tipo

Dimensioni

Ti potrebbe interessare