Puzzle • Goccioline • Milano 50×70

Bellissimo Puzzle da 1080 tessere sulla maestosa città di Milano interpretata e raccontata nel caratteristico stile Goccioline. Scopri, un pezzettino alla volta, i monumenti, gli spazi e i luoghi più rappresentativi di questa elegante città italiana come il Duomo, il Teatro alla Scala, il Castello Sforzesco e la Galleria Vittorio Emanuele. Accompagnati da uccellini e fiori mettetevi alla prova in questo divertente puzzle adatto a tutti!

Scopri anche i puzzle di Firenze, Bologna e Venezia della linea Goccioline. di Mirka Perseghetti.

22,99

Disponibile

Wishlist Wishlist Wishlist
Chiudi

Descrizione

La maestosa città di Milano interpretata e raccontata nel caratteristico stile Goccioline, un puzzle da 1080 tessere per scoprire, un pezzettino alla volta, i monumenti, gli spazi e le viste più belle di questa elegante città italiana.

Nel puzzle di Milano, illustrato ad acquerello, insieme a uccellini e fiori colorati, sono rappresentati i 6 luoghi d’interesse più rinomati della città:

  • Torri: Velasca, Unicredit, Diamante e Breda
  • Il Duomo
  • Castello Sforzesco
  • Teatro alla Scala
  • Galleria Vittorio Emanuele II
  • Navigli

Il puzzle Goccioline di Milano è frutto di accurati studi, ricerca e attenta composizione da parte dell’autrice Mirka Perseghetti. Un riassunto di scorci maestosi e minuscoli dettagli raccontati in punta di pennello in questo poetico acquerello 100% Made in Italy.

Le città fiorite: scopri anche i puzzle di Firenze, Bologna e Venezia della linea Goccioline.

Puzzle composto da 1080 tessere a taglio invisibile e incastro perfetto. Una volta completato misura 48,5 x 68,5 cm (50×70) e può essere spostato senza scomporsi. Puoi incorniciarlo e appenderlo alla parete come un quadro oppure puoi smontarlo per poterlo ricomporre ancora. Il puzzle arriva confezionato in una scatola di cartone decorata, accompagnato da un poster dell’illustrazione per aiutarti nella composizione.

Chiudi

Informazioni aggiuntive

LINEA

Tipo

Ti potrebbe interessare