Descrizione
Illustrazioni ad acquerello ed aforismi decorano le pagine di questo meraviglioso quaderno A6 interamente dedicato alla Onlus Still I Rise di Nicolò Govoni.
Nella copertina una illustrazione esclusiva di Disegnata: un albero che cresce da semi di amore, speranza, giustizia, equità e una casetta sull’albero in cui i bambini possono studiare, rifugiarsi, giocare e vivere la loro infanzia in modo spensierato. Nelle pagine interne di questo meraviglioso quadernino A6 dedicato a Still I Rise una raccolta di aforismi di Nicolò Govoni, fondatore della Onlus e nominato premio Nobel per la Pace 2020.
Compatto e leggero, questo quadernino puoi portarlo ovunque! Usalo per scrivere quello che vuoi: sogni, pensieri, obiettivi, idee. Lasciati ispirare dalle frasi scelte per aiutarti a tirar fuori la parte migliore di te! Le pagine interne possono essere bianche o a righe… scegli tu come lo preferisci!
“Cambiamo il mondo un bambino alla volta”
STILL I RISE è un’organizzazione indipendente nata per offrire istruzione, protezione e dignità ai bambini. Realizza scuole di livello internazionale per i bambini profughi e svantaggiati del mondo. “Ci battiamo per difendere il loro futuro, e nel farlo difendiamo anche il nostro”.
I diritti d’autore di Disegnata e di Akena Italy verranno devoluti a sostegno dei progetti dell’associazione Still I Rise.
Scegliendo di acquistare questo quaderno sostieni Still I Rise nella creazione di una Scuola per bambini rifugiati.
Dona un regalo di amore e la speranza di un futuro più luminoso!
Dettagli del quaderno
- Quadernino formato A6 (10x 15,5cm) con illustrazioni ed aforismi
- Stampato in carta ecologica certificata
- Copertina illustrata stampata su carta ecologica martellata 250 gr.
- In copertina e all’interno aforismi di Nicolò Govoni, fondatore di Still I Rise e nominato premio Nobel per la Pace 2020
- Interno composto da 44 pagine bianche o a righe stampate in carta avorio 90 gr., decorate con illustrazioni a colori e aforismi
- Angoli arrotondati
- Quaderno 100% Made in Italy
- Plastic free
- Illustrazioni Sara Pucci e Guido Olivieri
Maggiori informazioni su Still I Rise, i loro progetti e cosa puoi fare per sostenerli sul sito www.stillirisengo.org