Planner settimanale senza date

Planner settimanale da tavolo senza date, personalizzabile con stickers.

16,70

Disponibile

Wishlist Wishlist Wishlist
Close

Descrizione

Planner settimanale da tavolo senza date, personalizzabile con stickers.

Ogni pagina è dedicata a una settimana e contiene dei riquadri dove poter annotare gli impegni. I riquadri sono otto: uno per ogni giorno della settimana più uno dove scrivere le cose da fare più importanti o altre note.

All’interno sono presenti tantissimi piccoli stickers con i nomi dei mesi e il numero dei giorni per organizzare al meglio il planner e altri stickers colorati per evidenziare giornate e avvenimenti e per decorare le pagine come preferisci.

È molto pratico, lo puoi posizionare in orizzontale sulla scrivania oppure in verticale, esattamente come un calendario da tavolo. Comodissimo per programmare tutte le tue attività al meglio e organizzare le tue giornate con semplicità! Ti aiuta a vedere a colpo d’occhio cosa ti aspetta ogni settimana, tenere sempre sotto controllo le cose da fare e trovare agilmente spazio per imprevisti e compiti last-minute.

La copertina ha carinissimi disegni dai colori accesi, è decorata con illustrazioni di fiori. farfalle, colibrì e fenicotteri che ritrovi anche nelle pagine interne.

Sia la copertina che le pagine sono realizzate con carta di qualità resistente.

Close

Informazioni aggiuntive

You May Also Like